Bisogna nascondere la luce agli uccelli notturni , perche li acceca e diviene per essi più oscura delle oscure tenebre......... l'uomo attaccato alle proprie idee e che teme di perderle , pauroso di nuove verità e non disposto a dubitare di tutto .. deve uscire subito da questo luogo ... lo capirebbe male e ne rimarrebbe turbato ..


sabato 23 ottobre 2010

Ricetta della settimana.......

Ogni settimana nella notte tra sabato e domenica pubblicherò una ricetta , o un rituale o un incantesimo tratto da vecchi grimori , spesso queste ricette possono sembrare strane o ridicole ma occorre sempre tener presente il contesto storico e culturale in cui sono state formulate ...

Per la riuscita di un progetto


Prendete un'ametista e tagliatela in due, mettetela in un sacchettino e bagnatela con la grappa una volta alla settimana per almeno un mese. Asciugherete, poi una metà della gemma con un panno di lino, laltra metà con un panno di lana. Terminate questo rituale un giorno prima della realizzazione del vostro progetto. Per essere protetti durante il corso della vita e per vivere in maniera armoniosa Un ciuffo dei vostri capelli preso da tre punti diversi della testa, in tre giorni diversi ma successivi, va bagnato con dellolio santo in quantità minima. Aggiungete del grasso di balena, uno spicchio di aglio triturato, dieci gocce di vino benedetto. Lasciate il tutto per una settimana sul davanzale della finestra, avendo cura di mettere gli ingredienti in un piattino coperto da un telo rosso. Successivamente triturerete della polvere di radice di liquirizia che aggiungerete al resto. Unite tre gocce di limone per tre giorni di seguito, avendo cura di fare questa operazione, dopo che le campane abbiano annunciato il mezzogiorno. Prendete un piccolissimo diamante e spalmatelo con questo composto. Pare che questo sia un talismano potentissimo che vi aiuterà nelle difficoltà della vita, come nessuno altro mai.

Nessun commento:

Posta un commento