LA GHIRLANDA D'AMORE
Occorre:
50-200 fiori
1 filo di metallo, resostente ma sottile della lunghezza di cm. 30,5
1 paio di pinze
delfilo di cotone robusto
1 padella
.Staccate i fiori dal gambo, o dal ramo, e metteteli nella padella.
Con il filo di metallo, preparate l'ago. Il filo deve essere piuttosto rigido e mantenere la forma che gli daremo. Raddrizzatelo in modo da sembrare un grande ago con le pinze piegherete un'estremità in modo di fare un occhiello lungo e stretto che passerà con facilità nel fiore e contemporaneamente potremo infilare con agio il filo. Dobbiamo aguzzare l'ngegno e cercare di costruire quest'ago "CASALINGO".
Poniamo le mani sui fiorri infondendo energia d'amore. Infiliamo i fiori uno alla volta nel nostro ago casalingo, cercando di non danneggiarli e spingiamoli con delicatezza lungo il filo lasciando uno spazio libero sufficiente per legare insieme la ghirlanda. Aggiustate per benei fiori ed unite le due estremità. recitando le seguenti parole:
Io annodo questa ghirlanda affinchè possa sbocciare l'amore.
Sollevate la ghirlanda verso nord e recitate:
Amore che vieni dall'aria
Ora sollevatela verso est:
Amore che vieni dal fuoco
Sollevatela verso ovest amore
che vieni dall'acqua
Infilatevi lentamente la ghirlanda al collo visualizzando e pronunciando la seguente invocazione:Sollevate la ghirlanda verso nord e recitate:
Amore che vieni dall'aria
Ora sollevatela verso est:
Amore che vieni dal fuoco
Sollevatela verso ovest amore
che vieni dall'acqua
Ghirlanda di iori fai sbocciare l'amore
Restate seduti per 15 minuti visualizzando l'amore che incontrerete presto rafforzando in voi la convinzione di meritare tutto l'amore del mondo.. Indossate la ghirlanda per tuttp il giorno, nel caso foste impossibilitate di farlo trasmettete la vostra energia d'amore su una candela rosa che circonderete con la vostra ghirlanda. Se preferite potete gettare la corona di fiori in un lago, fiume ruscello o mare affinche sprigioni le sue energie,
Presto l'amore verrà a voi.
Nessun commento:
Posta un commento