Per eliminare le negatività
Consiglio per chi sta passando un periodo negativo, in cui tutto va storto e le cose sembrano sfuggire di mano. Prendete uno spicchio d'aglio ed avvolgetelo dentro una foglia d'alloro. Tenetelo insieme legandolo con uno spago bianco avvolto per sette volte intorno la foglia poi prendiamolo e mettiamolo in una tasca o taschino di un indumento che indossiamo durante la giornata. lo porteremo addosso per sette giorni ed al settimo giorno toglieremo alloro ed aglio che avranno assorbito nel frattempo le varie negatività e lo butteremo in un corso d'acqua ponendoci di spalle alla corrente ..
Dobbiamo fare in modo che una volta in acqua venga trasportato via immaginando un lungo viaggio fino al mare. L'acqua ripulirà la foglia d'alloro che ha tenuto dentro di sè l'aglio che giorno dopo giorno si era contaminato dei nostri problemi e pensieri e noi ritorneremo alle cose di tutti i giorni sicuramente allegeriti da tanti problemi.
Bisogna nascondere la luce agli uccelli notturni , perche li acceca e diviene per essi più oscura delle oscure tenebre......... l'uomo attaccato alle proprie idee e che teme di perderle , pauroso di nuove verità e non disposto a dubitare di tutto .. deve uscire subito da questo luogo ... lo capirebbe male e ne rimarrebbe turbato ..
Nessun commento:
Posta un commento