Bisogna nascondere la luce agli uccelli notturni , perche li acceca e diviene per essi più oscura delle oscure tenebre......... l'uomo attaccato alle proprie idee e che teme di perderle , pauroso di nuove verità e non disposto a dubitare di tutto .. deve uscire subito da questo luogo ... lo capirebbe male e ne rimarrebbe turbato ..


giovedì 25 novembre 2010

Scatole magiche...

la scatola magica deve essere di legno del diametro di cm.15 circa, il consiglio per chi non ci sa fare con il legno è meglio andare da un artigiano e farsela fare con pochi spiccioli laltrimenti andrà benissimo una scatola di sigari, niente etichtte.

Il rituale:
in una notte di luna piena aprite la scatola, sollevatela verso nord e recitate:

                       per i poteri della terra....
sollevatela verso est e recitate
                        per i poteri dell'aria...
sollevatela verso sud e recitate
                         per i poteri del fuoco..
sollevatela infine verso ovest e recitate
                          per i poteri dell'acqua...

Rivolgetela nuovamente verso nord e dite la seguebte formula

                           Il mio potere in te fluirà
                            ed in uno strumento di magia ti trsformerà,
                            così che lamia vita cambiare potrà!

La vostra creazione è pronta per l'uso. Quando non la utilizzate avvolgetela in un panno di cotone bianco e conservatela in luogo sicuro.
Sebbene debba essere impiegata per un solo rito alla volta potete ricorrere alla scatola magica per qualsiasi cambiamento positivo. per cercare lavoro, un amore, risvegliare il vostro inconscio. Pensate a quanti riti propiziatori può essere utile. Ad esempio se avete problemi coniugali mettete nella scatola la foto del vostro matrimonio con dei boccioli di rosa. Altrimenti scrivete il vostro desiderio suun foglio e ponetelo nella scatola.
La prossima settimana vi dirò alcuni esempi pi ù specifici ma nel frattempo potete utilizzarla usando versioni personalizzate ed ogni volta che l'aprirete emanera l'energia positiva in essa contenuta.

Nessun commento:

Posta un commento