SCATOLA ATTIRA LAVORO
l'"attira lavoro"..
Occorrente: 1 scatola magica, 1 o 2 cucchiai di patchouli, felce o verbena essiccati. 2 o 4 cucchiai di sale grosso, terra fresca o sabbia, 1 piatto, 4 piccoli occhi di tigre, avventurine o peridoti. 1 candela verde, 1 porta candela.
Pensate intensamente al lavoro che vorreste svolgere mentre tenete fra le manoi la scatola facendo fluire inj essa la vostra energia.:
Poteri ed energie ora si uniran e l'impiego che desidero a me porteran
Mentre sfiorate con le dita le erbe poggiate la sctola sul tavolo fate fluire energia, visualizzate e dite:
Veicolo di cambiamento voi sarete ed il lavoro perfetto mi mostrerete.
A pioggia inserite le erbe nella scatola . Versate il sale, la terra o sabbia in un piatto dove infonderete il vostro potere e metterete il tutto nella scatola. Prenedete una pietra caricatela di energia e ponetela nella scatola e così per tutte le pietre. La scatola è ormai piena, quindi visualizzate il lavoro e recitate:
Poteri ed energie si uniran e l'impiego che desidero mi porteran
Caricate di energia la candela ed infilatela nel portacandele, chiudete la scatola. Accendete la candela e lasciatela bruciare per 13 minuti davanti allla scatola.
Non toccate la scatola per 24 ore. La notte successiva accendete la candela per 13 minuti ancora lasciandola sempre davanti la scatola.
La terza notte accendete la candela pronunciando la seguente invocazione:
O poteri che in questa scatola turbinate, forti e liberi volate!
Ed il lavoro che desidero me portate!!!
Aprite la scatola, rilasciando le energie accumulatesi nell'interno che esaudiranno il vostro desiderio. Passati alcunisecondi, lasciate la stanza con la candela sccesa sempre per tredici minuti, passati i quali spegnete e chiudete la scatola .
Le notti seguenti ripeterete sempre la formula magica accendendo la candela per 13 minuti finoa quando la candela non sarà del tutto consumata. Quando la candela non sarà che un mucchietto di cera prendetela e buttatela nella scatola e chiudete. Cosi sia.
Bisogna nascondere la luce agli uccelli notturni , perche li acceca e diviene per essi più oscura delle oscure tenebre......... l'uomo attaccato alle proprie idee e che teme di perderle , pauroso di nuove verità e non disposto a dubitare di tutto .. deve uscire subito da questo luogo ... lo capirebbe male e ne rimarrebbe turbato ..
Nessun commento:
Posta un commento